Università, ecco i 4 italiani con cui fare affari: sono tra i migliori 40 docenti di business under 40 al mondo

Università, ecco i 4 italiani con cui fare affari: sono tra i migliori 40 docenti di business under 40 al mondo
Orgoglio tricolore. Nella classifica 2018 dei migliori 40 professori di business under 40 ci sono quattro italiani. La lista viene stilata da otto anni dalla rivista di settore americana 'Poets & Quants'; nel 2017 la classifica non comprendeva nessun italiano.



I 'top 40' segnalati nella classifica insegnano nelle migliori università americane (come Berkeley e Dartmouth, Columbia e Stanford, University of Chicago e New York University) ma anche in atenei britannici, di Singapore, spagnoli, francesi e portoghesi. Fra loro, quest'anno, ci sono appunto quattro italiani, che insegnando in Inghilterra e Olanda.



Si tratta di Paolo Aversa, 35 anni, originario di Vicenza professore di Strategy alla Cass Business School della City University di Londra; Ileana Stigliani, 38 anni di Matera, che insegna Design and Innovation all'Imperial College Business School sempre a Londra; il suo collega di ateneo Paolo Taticchi, perugino di 35 anni, professore di Management e Sustainability; Stefano Tasselli, 35 anni, milanese docente di Technology and Operations Management alla Rotterdam School of Management.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile 2018, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA