Umbria, malore per la governatrice Tesei: si accascia in diretta Facebook. Trasportata in ospedale

Umbria, malore per la governatrice Tesei: si accascia in diretta Facebook. Trasportata in ospedale
Spavento in Umbria per la governatrice Donatella Tesei. La presidente si è sentita male in Valnerina nel corso di un evento presentato in diretta Facebook, accasciandosi a terra, forse per colpa di un calo di pressione. 



Immediatamente soccorsa dai presenti, la Tesei è apparsa subito vigile rispondendo alle domande che le sono state rivolte. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure alla governatrice, per poi trasferirla all'ospedale di Spoleto. Donatella Tesei è stata trasportata in barella ma era sorridente e salutava le persone presenti a Preci per la festa della Madonna della Pietà . 

«Donatella Tesei sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazione». Cosi la senatrice della Lega Valeria Alessandrini, presente a Preci nel momento in cui la governatrice dell'Umbria ha accusato un leggero malore. «La presidente mi ha chiesto di rassicurare tutti sulle sue condizioni - ha aggiunto Alessandrini - si è trattato solo di uno sbalzo di pressione dovuto probabilmente al caldo». «Dopo aver svolto tutti gli accertamenti del caso, siamo sicuri potrà tornare presto a casa», ha concluso la senatrice che si trova presso l'ospedale di Spoleto dove Tesei è al momento ricoverata

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Giugno 2020, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA