Ucciso con un colpo di fucile nel petto, 18enne trovato morto dai famigliari vicino casa: ipotesi suicidio

Al momento non è ancora chiara la dinamica: sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per capire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio

Ucciso con un colpo di fucile nel petto, 18enne trovato morto dai famigliari vicino casa

Senza vita e con un colpo di fucile nel petto. È stato trovato così il corpo di un 18enne, morto nella notte tra venerdì e sabato a Saturnia, in provincia di Grosseto. A scoprire il cadavere, a pochi metri da casa, sono stati i famigliari del giovane, che hanno udito lo sparo nella notte e che ora stanno collaborando alle indagini che cercano di far luce su quello che è accaduto. 

Mamma uccide le figlie e poi si toglie la vita: «Volevano passare il Natale con il papà». Avevano 9 e 11 anni

Roma, morto "Gigi" Caramico, storico barbiere dell'Alberone: aveva 92 anni

Cosa è successo

La morte del 18enne sarebbe stata causata dal colpo di fucile. Il corpo si trovava a pochi metri da casa, nei pressi di un magazzino. Al momento non è ancora chiara la dinamica: sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per capire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio, anche se al momento non risulterebbero lettere o bigliettini da parte della vittima.

Ipotesi suicidio

 

Tuttavia, secondo i primi accertamenti, i militari dell'Arma sembrerebbero propendere per un verosimile gesto volontario.

A dare l'allarme sono stati familiari che hanno sentito lo sparo. Oltre ai carabinieri, sono intervenuti i mezzi del servizio emergenza sanitaria del 112. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili, perchè il ragazzo era ormai senza vita a causa della ferita dell'arma da fuoco.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2022, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA