Ucciso 35enne con una coltellata in un parcheggio

Ucciso 35enne con una coltellata in un parcheggio
Ucciso con una coltellata al costato un tunisino di 35 anni trovato morto nella notte in un parcheggio a ridosso del centro di Perugia. Sono in corso indagini da parte della polizia che sta cercando di risalire a chi lo abbia ucciso. Al momento non è stata individuata l'arma del delitto. La prima ipotesi è che la vittima sia stata uccisa nel corso di una lite.

Era stato più volte arrestato per questioni legate alla droga il 38enne di origini tunisine ucciso nella notte a Perugia. È quanto emerge dalle indagini condotte dalla polizia. Lo straniero era regolarmente residente in Italia. Era infatti spostato con una italiana e quindi aveva un permesso di soggiorno. Il corpo è stato trovato in un parcheggio nella zona tra via Mario Angeloni e la zona di Case Bruciate, non lontano dal centro di Perugia.

La polizia è intervenuta dopo che era stato notato del trambusto in zona. Una volta sul posto gli agenti hanno trovato l'uomo a terra, già morto.
Inutili i soccorsi del 118. Il trentottenne presentava tra l'altro una ferita alla testa, probabilmente dovuta alla caduta. Sul posto sono intervenuti la squadra mobile della questura e la polizia scientifica, coordinati dal magistrato di turno, oltre al medico legale. 

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre 2018, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA