​Delirio in hotel: turista inglese scardina a calci la porta dei vicini di camera

Delirio in hotel: turista inglese scardina a calci la porta dei vicini di camera
VENEZIA - Prende a calci la porta dei "vicini" di camera nell'hotel fino a scardinarla. Denunciato ieri a Venezia un ragazzo inglese di 24 anni. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri: la receptionist di un hotel del centro storico ha contattato il 113 segnalando la presenza di un ospite che, in stato di agitazione, stava prendendo a calci la porta della sua camera e quella dove alloggiava una famiglia di turisti stranieri.

Gli agenti della Squadra Volante, una volta saliti al quarto piano, hanno bloccato il 24enne in stato di alterazione, ma l'uomo aveva già danneggiato sia la porta della propria camera che quella occupata da una famiglia turca, che si era vista letteralmente scardinare la porta a calci e pugni.

Durante le fasi concitate dell’ammanettamento del 24enne, necessario al successivo trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale “SS. Giovanni e Paolo” per le cure del caso, l’inglese ha aggredito gli operatori di Polizia: è stato quindi denunciato per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Marzo 2018, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA