Trucco dell'abbraccio: avvenenti donne rubano anelli e ori a 2 anziani

Trucco dell'abbraccio: avvenenti donne rubano anelli e ori a 2 anziani
SACILE - Altri due anziani sono rimasti vittima della tecnica dell'abbraccio, grazie alla quale giovani donne riescono a sfilare gioielli alle loro vittime: gli episodi sono accaduti negli ultimi due giorni a Prata e Roveredo. Nel primo caso, la vittima è un uomo di 85 anni che mercoledì stava svolgendo lavori di giardinaggio quando è stato avvicinato da una ragazza che lo ha convinto a sedersi su una panchina per chiacchierare. La giovane lo ha abbracciato prospettandogli un approccio intimo. In quel frangente è riuscita a sfilare al pensionato la collanina e l'anello nuziale, per un valore di 1.500 euro.

Il pensionato milionario: maxi evasione con i pezzi di auto d'epoca e da rally

Ieri pomeriggio, la scena si è ripetuta a Roveredo: un 79enne del posto è stato fermato da una donna, con la scusa di ottenere delle informazioni stradali. Immediato è partito l'abbraccio fatale, grazie al quale la giovane è riuscita a sfilare alla vittima una collana in oro del valore di mille euro.
I Carabinieri di Sacile, che hanno ricevuto le denunce e fanno appello alla prudenza, stanno effettuando verifiche ai sistemi di video sorveglianza e comparando gli ultimi episodi con alcuni analoghi verificatisi nelle scorse settimane. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA