Trieste, esplosione in una casa: morto un giovane, ferita una donna

Esplosione in una casa: morto un giovane, ferita una donna

Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino a Trieste. Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi.

Leggi anche > Incendio in una casa a Schio: abitazione distrutta e tetto collassato Video

Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118. L'esplosione si è verificata intorno alle 13 e sarebbe avvenuta all'ultimo piano di uno stabile di via del Ponzanino. Secondo quanto si è appreso, il corpo della vittima sarebbe stata trovato carbonizzato dagli uomini dei soccorsi. La donna ferita è stata trasportata all'ospedale di Cattinara.

Fedriga: «Un dramma»

«Un dramma, dobbiamo aspettare che vengano svolti accertamenti per capire cosa è successo. Sarebbe stata comunque una giornata di Pasqua difficile a causa del Covid, questo peggiora la situazione. È un dramma». Lo ha detto il Governatore Fvg, Massimiliano Fedriga, in diretta dai microfoni dell'emittente televisiva locale Telequattro.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Aprile 2021, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA