Trieste, l'addio della fidanzata Valentina a Matteo Demenego: «Ti amerò per sempre, ciao vita mia»

Video
Un dolore inconsolabile, quello delle famiglie di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due poliziotti uccisi venerdì scorso nella Questura di Trieste. Valentina, la fidanzata di Matteo, ha scritto un lungo e struggente post su Facebook per salutare l'uomo con cui stava pianificando una vita insieme.

Leggi anche > Trieste, agenti uccisi in questura: il video choc dell'assassino in fuga che spara



«Ti voglio ricordare così amore mio, Felice e sorridente. Mi hai cambiato la vita e hai continuato a farlo giorno dopo giorno... Ti hanno portato via da me, ma tu vivi in me, tu sei parte di me!! Ti amo e ti amerò per sempre. Mi prenderò io cura dei nostri gatti, della nostra casa, ma tu promettimi che ti prenderai cura di me, dei nostri gatti, della tua famiglia e di tutte le persone che ti amano!» - ha scritto Valentina Sorriso Saponaro, accompagnando il post con un selfie insieme al suo Matteo - «Nulla avrà senso senza di te, ma so che tu ci sei per me, come ci sei sempre stato.
La vita ti ha portato via da me troppo, troppo presto. Avevamo così tanti progetti in serbo per noi, una casa, un figlio e il matrimonio. Ma purtroppo il destino ha deciso così, come ha deciso di farci incontrare e di renderci la vita bellissima insieme, come mai ci era successo
».

La conclusione del post è ancora più straziante: «Lo so, non leggerai mai queste parole, ma so che ci sei e so anche che in questo momento starai ridendo di me che piango per ogni cosa. Ma tu non sei una cosa, tu sei tutta la mia vita! Sempre! Ciao vita mia... La mia scimmietta».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA