Ferito nel fosso sotto l'auto: la Mini arriva e si schianta contro i pompieri

Ferito nel fosso sotto l'auto: la Mini arriva e si schianta contro i Vigili del Fuoco
Inizia nelle prime ore della notte la Pasqua dei Vigili del Fuoco di Treviso, impegnati in moltissimi incidenti sul territorio, fortunatamente nessuno con feriti gravi.

RESANA

Incidente stradale nella notte in via Trieste a Resana, un'auto è uscita autonomamente di strada, nonostante le condizioni della vettura, la persona all'interno è uscita autonomamente senza riportare gravi ferite.



TREBASELEGHE
Ancora una fuoriuscita autonoma, stavolta a Trebaseleghe intorno alle tre di mattina, in Corso del Popolo. Il conducente della vettura era nel fossato, sotto la macchina, i vigili del fuoco hanno lavorato molto per riuscire a soccorrerlo, sul posto anche il 118 e i carabinieri. Ma non è finita, mentre i soccorsi erano in atto è accaduto qualcosa di imprevisto. 



E DURANTE IL SOCCORSO A TREBASELEGHE LA MINI SI SCHIANTA CONTRO IL CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO
Due ragazzi con una mini si sono schiantati contro l'autogru dei pompieri che stavano recuperando il ferito incastrato sotto la vettura a Trebaseleghe, per fortuna sono rimasti illesi.




SUL TERRAGLIO
Alle otto della mattina, infine, un altro incidente, stavolta a Treviso, in via Terraglio non lontano da via del Mozzato; un'auto a Gpl è uscita autonomamente di strada, non si registrano feriti. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2019, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA