Donna travolta e uccisa da un treno regionale: tragedia in Friuli. Disagi sulla linea

Tragedia a Codroipo, in provincia di Udine, dove una donna è stata investita da un treno regionale con a bordo 13 passeggeri

Donna travolta e uccisa da un treno regionale: tragedia in Friuli. Disagi sulla linea

di Redazione Web

Una donna è stata uccisa da un treno in corsa in provincia di Udine. La vittima è stata investita stata investita da un treno regionale con 13 passeggeri a bordo tra Basiliano e Codroipo. Un incidente drammatico avvenuto poco prima dell'alba, intorno alle 6:00 del mattino, all'altezza di via Fiume. 

Leggi anche > Incendio sul treno carico di Gpl: la stazione ferroviaria di Viareggio rivive l'incubo del 2009

I soccorsi

 


Nonostante l'arrivo del personale sanitario del 118, dei carabinieri e degli agenti della Polfer, sia stato immediato, per la donna non c'è stato niente da fare. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità e saranno oggetto di indagini da parte dei carabinieri e della Polizia Ferroviaria. Tuttavia, non è chiaro al momento se la donna possa essere scivolata o inciampata sui binari, per venire poi accidentalmente investita dal convoglio, e o si è trattato di un gesto volontario.

Ritardi e disagi

L’incidente ha causato un’interruzione nella circolazione dei treni nella tratta tra Udine e Pordenone, con ritardi fino a 120 minuti per l’alta velocità e i treni diretti a Venezia.

Questo ha causato un notevole disagio ai viaggiatori e alle persone che si stavano recando al lavoro o a scuola.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Febbraio 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA