Trattore si ribalta: agricoltore muore schiacciato mentre trasporta la legna

L'uomo di 63 anni stava raccogliendo la legna all'interno della sua proprietà quando il mezzo che stava manovrando si è improvvisamente capovolto

Trattore si ribalta: agricoltore muore schiacciato mentre trasporta la legna FOTO

di Redazione Web

Stava trasportando la legna quando il suo trattore si è ribaltato. Un agricoltore di 63 anni è stato travolto e ucciso dal mezzo nella mattinata di venerdì 6 gennaio. L'uomo è morto schiacciato dal trattore che stava manovrando che si è improvvisamente capovolto. 

Leggi anche > Travolto e ucciso in bici in galleria da un'auto pirata

L'incidente drammatico

 

La tragedia è avvenuta in una zona boschiva di Chiampo, nel Vicentino. Ad allertare i soccorritori sono stati alcuni residenti della zona che hanno trovato il trattore capovolto e l'uomo incastrato sotto il mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano che, con l'aiuto di un escavatore trovato sul posto, hanno alzato il trattore ed estratto l'uomo.

Il decesso

Nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto constatare la morte dell'agricoltore.

Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri e, secondo quanto ricostruito finora, sembra che l'uomo, che era intento a fare legna all'interno della sua proprietà sia stato travolto dal mezzo che si è improvvisamente rovesciato, per cause ancora da accertare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Gennaio 2023, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA