Covid, mamma no-vax 54enne muore in ospedale a Marsala: lascia una bimba di 9 anni

Arrivata all'ospedale in condizioni gravissime, i medici hanno ritenuto inutile il suo trasferimento all'Ismett di Palermo

Covid, mamma no-vax 54enne muore in ospedale a Marsala: lascia una bimba di 9 anni

Mamma non vaccinata muore in ospedale per complicanze da Covid. Una donna di 54 anni è morta nei giorni scorsi all'ospedale 'Paolo Borsellino' di Marsala, nel Trapanese, dove era stata ricoverata dopo essere risultata positiva al Covid e proprio a seguito di complicazioni legate al virus. La donna, mamma di una bimba di 9 anni e che aveva diverse patologie, alcune delle quali anche gravi, non era vaccinata.

Leggi anche > Brescia, ospedale sbaglia... neonata: mamma allatta la figlia di un'altra donna. Scatta la denuncia

Come per altri soggetti non vaccinati, la 54enne era arrivata in ospedale in condizioni che sono apparse gravissime, tanto che è stata subito intubata. Viste le sue condizioni, i medici hanno ritenuto inutile il suo trasferimento all'Ismett di Palermo per un eventuale Ecmo, il trattamento di ossigenazione extra corporea a membrana. A Natale, sempre all'ospedale di Marsala, era deceduto per Covid un altro no-vax, Maurizio Bellitteri, 60 anni, uno dei più noti ristoratori della città. Anche lui aveva rifiutato di vaccinarsi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Gennaio 2022, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA