Tragedia alla festa con gli amici a Sant'Elpidio, Stefano muore in piscina a 33 anni

Tragedia alla festa con gli amici in villa, Stefano muore in piscina a 33 anni
Era ad una festa in piscina con alcuni amici a Sant'Elpidio a Mare (Fermo), ma ad un certo punto aveva fatto perdere le proprie tracce. Stefano Pirocchi, 33 anni, è stato ritrovato morto sul fondo della piscina: inutile ogni tentativo di rianimarlo.

Leggi anche > Schianto con il parapendio, ragazza di 17 anni finisce nel canale e muore annegata



La tragedia si è consumata la scorsa notte: Stefano, operaio residente a Miano, frazione di Teramo, si trovava con alcuni amici in una villa per una cena a bordo piscina. Alle 3 del mattino i ragazzi, una decina in tutto, non vedendolo, si sono messi a cercarlo ma lo hanno ritrovato sul fondo della piscina, cercando di portarlo subito a galla e di tentare di rianimarlo. Ogni tentativo, compreso quello di trasportare Stefano al pronto soccorso di Fermo, si è rivelato inutile.

Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri di Fermo e di Porto Sant'Elpidio, che ora indagano sull'accaduto. Il corpo di Stefano si trova ora nell'obitorio dell'ospedale di Fermo, in attesa che la magistratura disponga l'autopsia: l'ipotesi principale, al momento, è quella del malore.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Agosto 2020, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA