Totti e De Rossi, messaggio a Tommy. Il piccolo tifoso con la sindrome di down scoppia a piangere Video

Video

di Simone Pierini
«Tommaso chiama e il cuore giallorosso non si fa attendere  💛 ❤️ Grazie infinite lo avete reso felice.... Francesco Totti e capitano Daniele De Rossi». Il capitano di ieri e quello di oggi della Roma hanno risposto all'appello di Tommy, il ragazzo con la sindrome di down che dal letto dell'ospedale Bambino Gesù della Capitale ha cantato l'inno ufficiale della squadra "Roma Roma Roma". 

Lucas Torro, muore il fratello e lui gioca lo stesso contro la Lazio: ma in campo scoppia in lacrime
Giuseppe, il papà del tifoso della Roma che studiava allo stadio durante l'inno: "Non sono così severo"




«Ciao Tommy, volevo farti un saluto, un grande in bocca al lupo, ho sentito la tua canzone, hai una voce formidabile. Molto presto ci vedremo qui a Trigoria o lì da te. Un bacio grande», le parole del videomessaggio di Francesco Totti che ha quindi promesso di incontrarlo. Tra l'altro l'ex capitano giallorosso in occasione della presentazione del suo libro ha garantito che parte dei proventi saranno devoluti proprio al Bambino Gesù.
 


Insieme a quello di Totti è arrivato anche il saluto di Daniele De Rossi: «Grande Tommy, ho visto il video che cantavi la canzone nostra, dobbiamo farti venire allo stadio perchè la canti meglio dello speaker nostro. Sei veramente il numero uno. Ti mando un abbraccio forte e spero di conoscerti presto. Continua a cantare così che abbiamo bisogno di tifosi come te»
 


La reazione di Tommaso è meravigliosa. Il ragazzo guarda il telefono in silenzio assoluto, si commuove e inizia a sorridere: «Mi è piaciuto, ci siamo riusciti - dice alla mamma - grazie a Totti, sono emozionato. Ciao!»
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Ottobre 2018, 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA