Le sfregiano la macchina con la scritta "Forza Juve": il “dramma” della tifosa del Napoli

Le sfregiano la macchina con la scritta "Forza Juve": il “dramma” della tifosa del Napoli

di Francesca Mari
TORRE DEL GRECO. Per un tifoso napoletano tra le cose peggiori che possano accadere è scoprire che sulla propria auto sia stata impressa a caratteri indelebili la scritta «Forza Juve». Uno scacco così forte da costringere il malcapitato a non uscire per non andare in giro con quell’esortazione "impropria", finché non scompare. È proprio quello che è accaduto poco fa ad Anna M., 29enne torrese dedita all’e-commerce.

Erano le 18.30 di oggi pomeriggio e la donna è scesa sotto casa in pieno centro storico per prendere la sua auto, una Ford Ka gialla, e uscire per commissioni, quando ha trovato l’inaspettata sorpresa opera di ignoti. Naturalmente la rabbia si è raddoppiata, sia per il danno alla vettura sia perché c’era proprio quella scritta: quella che fa venire l’orticaria agli appassionati della maglia azzurra. «Non riesco proprio a immaginare chi possa essere stato - dice Anna - perché non mi viene in mente nessuno che possa avercela con me. Probabilmente, visto che in zona lo spazio per il parcheggio delle auto è minimo, qualcuno ha voluto farmi un dispetto perché ho tenuto la macchina in sosta un giorno in più».

Pubblicata anche su Facebook l’immagine dello “scempio” ha avuto centinaia di messaggi di solidarietà e non solo da napoletani. Oltre ai commenti sull’inciviltà e la scorrettezza nel compiere certe azioni, qualcuno ha fatto riferimento proprio all’aspetto calcistico, come si legge nel commento di Mary da Torino. «Hai per caso in macchina qualcosa, tipo maglia sciarpa, arbre magique di qualche altra squadra? Perché qui a Torino lo fanno quando vedono macchine che hanno qualcosa che non abbia a che fare con la loro squadra! In ogni caso fai una denuncia...e passa dal carrozziere». Mentre Eva ha replicato: «Non solo a Torino noi siamo andati a Roma e mi hanno spaccato il vetro». Malaugurante per la squadra bianconera  il commento di Sonya: «Devono passare tanti guai e la Juve deve perdere».

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2017, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA