Torino, gruppo di nordafricani accerchia la polizia per impedire l'identificazione di un nigeriano

Video

di Loris Alba
A Torino una volante della polizia è stata circondata da diverse persone, quasi tutte nordafricane, che volevano impedire l'identificazione di un nigeriano di 28 anni. È successo ieri pomeriggio nel quartiere Barriera Milano, dove già lo scorso 13 settembre si era verificato un episodio analogo. L'arrivo di una seconda volante ha poi permesso agli agenti di riportare la calma dopo il parapiglia. Il nigeriano è stato immediatamente arrestato mentre alcuni poliziotti sono finiti al pronto soccorso per medicazioni.

Carabiniere morto a Roma, le reazioni della politica. Meloni: «Queste bestie non devono più venire in Italia». Zingaretti: «Vicinanza all'Arma»

«Pugno duro contro chi intralcia il lavoro delle forze dell'ordine, non è tollerabile che bande di malviventi osino accerchiare agenti di polizia che stanno compiendo il loro dovere. Atti come questi sono da reprimere con fermezza. La mia solidarietà piena va a quegli agenti che si sono trovati in una situazione pericolosa mentre facevano il loro lavoro. La Regione Piemonte è al loro fianco», ha commentato l'assessore alla Sicurezza della
Regione Piemonte, Fabrizio Ricca.

Chiara Ferragni e il gesto di Leone nei confronti di Fedez: l'influencer scoppia a piangere
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Luglio 2019, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA