Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il tonno al mercato nero vale una fortuna: e lui ruba 80 scatolette al supermarket
Al mercato nero, incredibilmente, valgono un piccolo patrimonio. Non si tratta di rame o altra componentistica elettronica, ma di banali scatolette di tonno. È sorprendente scoprire che nella ricca Treviso ci sia un mercato parallelo di prodotti alimentari, in genere rubati dagli scaffali dei supermercati e rivenduti. Ma c'è. Una volante della questura, sabato pomeriggio alle 15, ha sorpreso in via Sant'Antonino un 25enne senza fissa dimora originario del bergamasco, mentre nascondeva dietro un cespuglio 80 confezioni di tonno in scatola di una notissima marca per un valore di oltre 150 euro.
SOSPETTO Gli agenti si sono imbattuti nel giovane durante un normale giro di pattuglia. Lo hanno notato mentre si accovacciava dietro ad un cespuglio dando l'impressione di aver trovato il nascondiglio buono per nascondere qualcosa. Dopo pochi secondi, sempre con un atteggiamento ben poco disinvolto, saliva in sella della sua bicicletta rimettendosi in strada.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout