Ascoli Piceno, cade nel tombino a testa in giù: morto annegato anziano di 83 anni

La tragedia nella proprietà dell'anziana vittima nel Comune di Castel di Lama (Ascoli Piceno)

Cade nel tombino a testa in giù: morto annegato

di Redazione web

Un uomo di 83 anni è morto oggi pomeriggio dopo essere caduto in un tombino nella sua proprietà nel Comune di Castel di Lama (Ascoli Piceno): è rimasto incastrato, annegando nella poca acqua che vi era contenuta. L'anziano stava ispezionando il pozzetto, visionando l'interno a testa in giù.  La vittima aveva 83 anni, D.C. le sue iniziali: la tragedia è avvenuta nella frazione di Castorano.

Anziano morto annegato nel tombino in provincia di Ascoli Piceno

 

Potrebbe aver perso il controllo della situazione, rimando incastrato. Quando si sono accorti dell'accaduto i familiari hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma senza successo.

La dinamica

ll tombino, largo 50 centimetri e prondo 70, aveva al suo interno circa 30 centimetri d'acqua.

La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 17 in territorio di contrada San Silvestro. A dare l'allarme sono stati gli stessi familiari dell'uomo. Sul posto i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118 ma una volta estratto il corpo dal tombino ormai non c'era più nulla da fare. Sull'uomo i sanitari hanno effettuato il massaggio cardiaco mentre era stata allertata anche l'eliambulanza ma ogni tentativo di salvarlo purtroppo è risultato vano.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2022, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA