Tifoso della Lazio morto dopo la partita a Parma: Carlo Valloni aveva 53 anni. «Si è accasciato al suolo»

Tifoso della Lazio morto dopo la partita a Parma: Carlo Valloni aveva 53 anni. «Si è accasciato al suolo»

di Domenico Zurlo
Carlo Valloni, un tifoso della Lazio di 53 anni è morto ieri a Parma. Valloni si trovava in viale Solferino, all'altezza del Seminario minore, quando si è accasciato al suolo mentre andava a recuperare la sua auto alla fine della partita del Tardini, che ha visto i biancocelesti di Simone Inzaghi vincere 2-0 in casa dei ducali di D'Aversa.

La partita: Immobile e Correa danno la vittoria alla Lazio

È successo intorno alle 17, pochi minuti dopo il fischio finale: alcuni passanti hanno notato il corpo esanime dell’uomo e hanno chiamato i soccorsi. Secondo quanto si apprende a causare la morte del 53enne sarebbe stato un malore: la Polizia, con l’ausilio della Scientifica, è intervenuta sul posto e il corpo è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertare le cause del decesso.
Le pagelle di Parma-Lazio: Correa e Berisha panchinari decisivi

Tramite il sito e i profili social ufficiali, la Lazio ha fatto arrivare il cordoglio alla famiglia del tifoso scomparso: «La SS Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia», si legge nella nota del club di Claudio Lotito.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA