Tenta di uccidere l’ex compagno e la sua nuova moglie: «Era gelosa»

Da una prima ricostruzione, sembrache Pichardo abbia colpito prima la nuova moglie dell'ex marito, trafiggendola con un coltello a serramanico al torace, e poi si è scagliata contro l'ex compagno

Tenta di uccidere l’ex compagno e la sua nuova moglie: «Era gelosa»

E' accusata di porto abusivo di arma da taglio e duplice tentato omicidio la 37enne che avrebbe cercato di uccidere il suo ex compagno e la nuova moglie in un parcheggio di Catania. La donna è Ismaela Pyano Pichardo, arrestata dalla polizia, avrebbe tentato l'omicidio per gelosia.  

Leggi anche > Bimbo di 3 anni annega nella piscina: era in vacanza dai nonni

La ricostruzione

Da una prima ricostruzione, sembra che la donna abbia colpito prima la nuova moglie dell'ex marito, trafiggendola con un coltello a serramanico al torace, e poi  si è scagliata contro l'ex compagno, lasciando l'arma infilzata nel suo stomaco per poi darsi alla fuga.

La coppia ha fornito l'identikit e le generalità della 37enne, raccontando ai militari l'ossessione che da tempo la donna nutriva per loro. Stando a quanto finora accertato, la donna avrebbe agito dopo aver atteso per lungo tempo la coppia nel parcheggio di viale Kennedy, nei pressi di un locale della città. Pichardo ha colto i due coniugi di sorpresa per poi scagliarsi subito contro la donna sua "rivale".


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Agosto 2022, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA