Maltratta e minaccia di morte la moglie con martello e pistola: 44enne arrestato

La donna si è presentata in lacrime denunciando una serie di violenze che subiva da più di 20 anni

Maltratta e minaccia di morte la moglie con martello e pistola: arrestato

Avrebbe sottoposto la moglie a vessazioni e maltrattamenti fino a minacciarla di morte con un martello e una pistola: per questo un 44enne pregiudicato della provincia di Taranto è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e minaccia a mano armata.

Leggi anche > Milano, droga una coppia e stupra la donna davanti alla figlia piccola: arrestato agente immobiliare

Ieri la donna si è presentata in lacrime alla stazione carabinieri, denunciando una serie di violenze verbali e psicologiche che era costretta a patire da oltre 20 anni da parte del marito.

La donna ha parlato di un rapporto coniugale che negli ultimi anni «si era fatto insopportabile» soprattutto a causa dell'abuso di alcol da parte dell'uomo. Le discussioni prima saltuarie, poi divenute continue, sarebbero sfociate in vessazioni, frasi ingiuriose e minacce anche alla presenza dei figli.

Nell'ultimo episodio, l'uomo avrebbe intimidito la moglie con martello e pistola, circostanza che ha spinto la donna, ormai terrorizzata, a denunciarlo. I carabinieri hanno perquisito l'abitazione della coppia rinvenendo una pistola scacciacani, priva del tappo rosso, che è stata sequestrata.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Novembre 2021, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA