Fabio muore a 28 anni mentre taglia l'erba di casa col trattorino: «Sgozzato da un ramo»

A perdere la vita in questo tanto incredibile quanto drammatico incidente è stato Fabio Bellan, 28enne infermiere di Porto Viro

Fabio muore a 28 anni mentre taglia l'erba di casa col trattorino: «Sgozzato da un ramo»

di Francesco Campi

Un ramo contro il collo mentre tagliava l'erba con un trattorino nel frutteto della casa dove sarebbe dovuto andare a vivere insieme alla sua compagna, a Valliera, frazione di Adria, adiacente a quella dei suoceri. A perdere la vita in questo tanto incredibile quanto drammatico incidente è stato Fabio Bellan, 28enne infermiere di Porto Viro, questa mattina, verso le 11. 

Soccorsi inutili

Vani i tentativi di soccorso, perché il colpo ricevuto alla gola nello scontro con il ramo mentre viaggiava sul mezzo tagliaerba di nuova generazione, è risultato letale. Il giovane era stato da poco assunto all'ospedale di Adria e stava progettando la sua vita futura insieme alla sua compagna. Un momento felice fino a questo terribile incidente. Sul posto, oltre al personale del Suem 118 sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso anche se tutte le evidenze confermano come si sia purtroppo trattato di una tragica fatalità.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA