Susy, 49 anni, scomparsa da Arezzo: ricerche in Campania, il giallo continua

Susy, 49 anni, scomparsa da Arezzo: ricerche in Campania, il giallo continua
Accertamenti focalizzati tra Napoli e Salerno per la donna di 49 anni, Susy Paci, sposata e madre di due figli, residente a Subbiano (Arezzo), allontanatasi volontariamente da casa lo scorso 23 gennaio e di cui non si hanno più notizie.

In base a quanto emerso dagli accertamenti svolti dalla polizia aretina impegnata con i colleghi partenopei nelle indagini, la donna ha raggiunto in treno il capoluogo campano, dove sarebbe rimasta con una persona per una notte, scomparendo però il giorno successivo. Secondo gli investigatori potrebbe essersi allontanata in direzione Salerno e oltre già dal 24 gennaio.



Da fonti vicine alla procura di Arezzo si apprende che è stato aperto un fascicolo di atti relativi alla scomparsa, senza alcuna ipotesi di reato. A Napoli stanno lavorando da giorni i poliziotti aretini che hanno potuto acquisire i file relativi all'attività sui social della donna, interrottasi il 22 gennaio, e che tentano, con l'ausilio dei colleghi napoletani, di ricostruire i movimenti della 49enne. L'ipotesi prevalente è tuttavia ancora quella dell'allontanamento volontario anche se nessun'altra viene esclusa.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA