Sta per suicidarsi, donna di 58 anni si salva solo grazie all'amore per il suo cane

Sta per suicidarsi, donna di 58 anni si salva solo grazie all'amore per il suo cane

  • 1,1 mila
    share
Voleva togliersi la vita, ma ha trovato la forza di andare avanti grazie al suo cane. Una  58enne di Torino stava per togliersi la vita gettandosi dal quinto piano del palazzo di periferia in cui abitava. La donna ha chiamato il 112 annunciando di volersi togliere la vita, così il carabiniere, che ha subito allertato le pattuglie e l'ambulanza, ha provato a dissuaderla e i due hanno iniziato a parlare.

Yara, Bossetti vuole il trasferimento in un altro carcere: «Per non impazzire, chiedo di poter essere utile»

La donna le ha raccontato di avere un cane e di tenere a lui come un figlio, ma non ha nascosto lo scoramento che aveva da tempo e che la stava spingendo a togliersi la vita. Il militare ha subito capito di dover far leva sul grande affetto che aveva la donna per il cane, le ha detto di non farlo per lui, perché dopo la sua morte sarebbe potuto andare in un canile e magari anche essere soppresso.

La 58enne a quel punto si è tranquillizzata, si è lasciata convincere e ha lasciato che i carabinieri, che ne frattempo erano giunti sul posto, la mettessero in salvo. Subito dopo è stata portata in ospedale per degli accertamenti.
Sabato 10 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-11-12 11:23:33
solo loro possono salvare il loro immenso amore
2018-11-12 11:16:37
solo loro possono salvare il loro immenso amore
DALLA HOME