Palermo, la denuncia choc di una ragazza: «Mi ha stuprata in auto dopo una serata», l'identikit dell'uomo

A confermare la violenza ci ha pensato una visita medica effettuata in ospedale che ha riscontrato lesioni compatibili a una violenza sessuale

Palermo, la denuncia choc di una ragazza: «Mi ha stuprata in auto dopo una serata», l'identikit dell'uomo

Avrebbe dovuto essere una serata come tante, tra drink e divertimento. Ma per una ragazza di 29 anni si è trasformata in un vero e proprio incubo. Poco prima di tornare a casa, infatti, sarebbe stata violentata nel cuore della notte da un suo coetaneo, conosciuto poco prima in un locale. La vittima è una ragazza palermitana che il giorno dopo ha presentato una denuncia alla polizia.

Leggi anche > Violenza sessuale su un alunno di 12 anni: arrestata una prof. «Abusi anche in classe»

Il racconto della violenza

A confermare la violenza ci ha pensato una visita medica effettuata in ospedale che ha riscontrato lesioni compatibili a una violenza sessuale. Secondo quanto raccontato dalla giovane, lo stupro sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 settembre. La 29enne, dopo aver trascorso la serata in compagnia degli amici di sempre, sarebbe stata avvicinata da un ragazzo con il quale avrebbe poi passato del tempo. Dopo la serata, il ragazzo si sarebbe offerto di accompagnarla a casa. Ed è proprio lungo il tragitto verso casa che la situazione è degenerata. Il giovane avrebbe deviato strada e una volta fermatosi in un luogo appartato avrebbe tentato di baciarla. Al rifiuto della donna, avrebbe iniziato a provarci con forza fino al rapporto sessuale senza il volere della 29enne. 

Sotto choc

Una volta terminata la violenza, la ragazza è riuscita finalmente a divincolarsi, è scappata a piedi sotto choc. Tornata a casa, dopo una notte passata insonne, la mattina seguente ha chiamato l'ex fidanzato per confidargli quello che le è successo. Ed è stato l'uomo a convincerla e ad accompagnarla a sporgere denuncia al commissariato. La ragazza non aveva preso il numero di targa, ma è stata in grado di fornire alla polizia un identikit completo del giovane. 

La polizia indaga

La polizia indaga per risalire all'identità dell'aggressore. Gli agenti hanno sequestrato gli indumenti della ragazza per verificare se ci fossero presenti tracce biologiche dell'uomo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Settembre 2022, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA