Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Treviso, ragazza stuprata in discoteca: ventenne indagato per violenza
Grazie ad alcune testimonianze e all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale, i carabinieri hanno individuato il presunto autore dello stupro avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 novembre scorsi, all’interno della discoteca “Odissea” di Spresiano. Ad essere identificato e denunciato alla Procura di Treviso per il reato di violenza sessuale è stato un 22enne pordenonese, residente a Casarsa della Delizia. Gli investigatori del Nucleo operativo e radiomobile di Treviso non hanno dubbi: sarebbe lui la persona che avrebbe trascinato in bagno e abusato di una studentessa 18enne di San Stino di Livenza. La ragazza si trovava nel locale con alcuni amici. Durante la serata aveva bevuto un drink e poi si era appartata con quel ragazzo, nei bagni della discoteca. Dopo aver avuto un rapporto sessuale completo, i due si erano separati; l’indomani la 18enne si era prima recata, accompagnata dai famigliari, al Pronto soccorso dell’ospedale di Oderzo per essere visitata, poi era stata trasferita al Ca’ Foncello per un’analisi più attenta. Immediata era scattata la denuncia ai carabinieri di Treviso che hanno subito acquisito i referti medici del nosocomio trevigiano e raccolto le prime testimonianze dei presenti alla “Odissea”. Si cercavano in particolare riscontri a quanto la 18enne aveva raccontato: la studentessa veneziana sosteneva di aver bevuto un cocktail in compagnia di una persona e sospettava che la bevanda fosse stata in qualche modo adulterata, forse addirittura “drogata” con qualche sostanza che la rendesse più malleabile ai desideri del 22enne.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout