Ragazzina minorenne drogata e violentata in gruppo: arrestati due stranieri e una donna

Ragazzina minorenne drogata e violentata in gruppo: arrestati due stranieri e una donna
Due ragazzi di 27 e 28 anni di origini straniere ma da diversi anni residenti in Italia, e una donna 31enne sono finiti ai domiciliari per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazzina minorenne. I tre avrebbero abusato della giovanissima donna nonosante lo stato di inferiorità fisica e psichica causato dall'uso di stupefacenti.

Maestra picchia i piccoli alunni, arrestata. «Bimbi traumatizzati, non riuscivano a dormire»

La vittima, in base alle prime informazioni, aveva 16 anni quando è stata abusata nell'ottobre scorso dal terzetto. Si tratterebbe di una ragazzina italiana figlia di due immigrati. Solo dopo mesi avrebbe raccontato ai genitori e successivamente agli investigatori quanto accaduto. Secondo quanto riferito, sarebbe stata attirata nell'abitazione della donna italiana di 31 anni, che lei conosceva, e violentata mentre si trovava sotto l'effetto della droga

Le tre ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari sono state eseguite stamattina dai Carabinieri di Vicenza e la misura è stata emessa dal gip Massimo Gerace: gli arresti sono avvenuti tra Trissino, Arzignano e San Bonifacio (Verona). Quella che ha portato ai tre arresti è un'indagine congiunta dei Carabinieri della sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Vicenza, coordinati dal pm Cristina Carunchio. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2019, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA