Stupra la figlia e posta i video: caccia agli orchi del dark web. E si indaga anche sulla mamma

Le attenzioni della Polposta si stanno concentrando anche sulla madre della piccola

Video

di Emilio Orlando

Una scoperta choc quella del padre pedofilo che filmava gli incesti avuti con la figlia di due anni e poi divulgava in Rete i video. Ma ora è caccia alla gang di pedofili che ha acquistato le riprese dell'orrore. L'inchiesta, avviata dalla Polizia postale di Milano e poi conclusasi con un blitz delle forze dell'ordine - coordinato dalla procura di Roma - in un appartamento al Casilino (nella zona di Torre Angela) ha portato all'arresto di un uomo accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia di appena due anni e di diffusione di materiale pedopornografico.

Stuprava la figlioletta di due anni e mandava i video ai pedofili: arrestato papà orco

Ma nei messaggi con i quali il genitore orco accompagnava i video orribile dei rapporti sessuali con la bambina, l'arrestato era convinto di rassicurare i futuri acquirenti affermando: «Sono il padre della bambina».
I detective della Postale stanno scandagliando il dark web per stanare tutti i pedofili che chiedevano nuove immagini raccapriccianti al 33enne finito in manette.

Le attenzioni della Polposta si stanno concentrando anche sulla madre della piccola che, nella prima fase delle indagini, sembrava essere all'oscuro della vicenda di cui la minore era protagonista suo malgrado.

Gli inquirenti hanno disposto accertamenti sui contatti che il pedofilo aveva anche su Instagram.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA