Brumotti e la sua troupe aggrediti allo Zen di Palermo: spari contro la loro auto

Brumotti e la sua troupe aggrediti allo Zen di Palermo: spari contro la loro auto
Un giorno di terrore a Palermo dove Vittorio Brumotti e la sua troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti con sassi e anche con un colpo di pistola che ha perforato la portiera dell'auto durante un'inchiesta sulla droga.
 
 




L'inviato di Striscia si trovava nel quartiere Zen per documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti, quando, usciti dall'auto, lui e i suoi collaboratori sono stati aggrediti da un folto gruppo di abitanti del quartiere. 



Brumotti poco dopo l'aggressione ha pubblicato un post su Instagram insultato gli spacciatori che lui definisce "venditori di morte". 
 


La troupe di Striscia è rientrata nell'auto blindata per ripararsi dagli aggressori, quando all'improvviso il tetto dell'auto è stato sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa e la portiera è stata perforata da un colpo di arma da fuoco, pare di calibro 12 (lo sta esaminando la Polizia). Brumotti e i suoi collaboratori sono riusciti a mettersi in salvo solo grazie all'intervento della Polizia e dei Carabinieri e non hanno riportato ferite. Il servizio andrà in onda prossimamente su Striscia la notizia.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2018, 10:19