Strage in discoteca, l'intercettazione a Chi l'ha Visto: «Sono messo male, i biglietti sono di più e non bastano»

Strage in discoteca, l'intercettazione a Chi l'ha Visto: «Sono messo male, i biglietti sono di più e non bastano»

di Silvia Natella
Alla discoteca di Corinaldo per il concerto di Sfera Ebbasta c'erano più persone del consentito. Gli inquirenti stanno indagando per accertare le responsabilità della tragedia che è costata la vita a sei persone e a Chi l'ha Visto? viene mandata in onda un'intercettazione che confermerebbe i primi sospetti. 

Spray al peperoncino, quanto è facile comprarlo. E in discoteca pochi controlli: è entrato senza problemi
Strage in discoteca, 17enne fermato rimesso in libertà

«Sono messo male - spiega al telefono uno degli organizzatori dell'evento - perché di solito faccio cinquemila prevendite. Questa volta ho stampato seimila biglietti e li ho venduti tutti. Il locale ha una certa capienza non posso farne cinquantamila. Intanto vendiamo quello che abbiamo e poi valutiamo». Nella discoteca possono entrare 871 persone, ma in trasmissione viene mostrato un biglietto della prevendita con un numero seriale pari a 5.242.
 
 


Intanto, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale dei minori di Ancona ha convalidato l’arresto al ragazzo fermato per droga e indicato come la persona che ha disperso nell'aria lo spray urticante, ma lo ha rimesso in libertà non essendoci i presupposti per la custodia cautelare (reiterazione del reato, pericolo di fuga, inquinamento delle prove).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA