Spruzzato spray urticante ad un concerto di Salmo: serata interrotta più volte

Video
Spray urticante è stato spruzzato questa sera per un paio di volte tra il pubblico che assisteva al concerto di Salmo, il quale per due volte ha interrotto la serata. Ad essere raggiunti dalla sostanza urticante sono stati alcuni ragazzi; due giovani in particolare sono state medicate dai sanitari sul posto. Il concerto poi è ripreso e sta proseguendo regolarmente. Il pubblico è costituito da circa cinquemila persone, la maggior parte delle quali sono giovani e giovanissimi. Nutrita la presenza delle forze dell'ordine.

Un giovane ha denunciato di essere stato derubato di una collanina mentre assisteva al concerto e dopo che era stato spruzzato lo spray, secondo una modalità ben nota dopo la tragedia di Corinaldo, come spiegano fonti della polizia.

Una decina di giovani ha poi accusato malori relativi alla diffusione dello spray, ma soltanto un paio hanno fatto ricorso al presidio medico sul posto e nessuno è stato portato in ospedale.

Le forze dell'ordine avrebbero isolato un piccolo gruppo di giovani, tra cui potrebbe esserci il colpevole o i colpevoli.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Agosto 2019, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA