Spegne la sigaretta nell'occhio della fidanzata per gelosia: 27enne arrestato

Il giovane in evidente stato di alterazione per il consumo di alcolici, ha aggredito la compagna, i clienti del bar e infine i carabinieri

Spegne la sigaretta nell'occhio della fidanzata per gelosia: 27enne arrestato

di Redazione Web

La lite choc tra fidanzati è sfociata in violenza. Un giovane di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri di Sant'Orsola, in provincia di Trento, per aver aggredito la compagna spegnendole una sigaretta nell'occhio. Ma non è finita qui. Dopo aver ferito gravemente la fidanzata, infatti, l'uomo si è scagliato contro i clienti del bar e, infine, ha aggredito anche i militari con una bottiglia di vetro vuota. 

Leggi anche > Bologna choc, regala cocaina a una 15enne in cambio di sesso: «È successo almeno 200 volte». Arrestato tunisino

L'aggressione

 

L'episodio risale alla tarda serata di domenica 11 dicembre, quando il giovane, in evidente stato di alterazione dovuto al consumo di alcolici, ha aggredito la compagna per una lite legata alla sua gelosia morbosa. Secondo una prima ricostruzione, il giovane ha spento una sigaretta nell'occhio in un bar di Fierozzo, alla presenza di molti testimoni. Subito dopo ha aggredito anche alcuni clienti del locale che hanno provato ad allontanarlo con la forza dalla ragazza per chiamare il personale medico del 118 e fornirle assistenza.

Il 27enne, infine, si è scagliato contro i militari brandendo una bottiglia vuota. Alla fine, le forze dell'ordine sono riuscite ad ammanettarlo e a condurlo in caserma con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti ripetuti nei confronti della compagna.

I soccorsi e l'arresto

La vittima è stata subito trasportata presso il nosocomio di Trento per tutte le cure del caso. Sul posto invece sono intervenuti i carabinieri di Sant'Orsola, allertati dagli avventori del bar che hanno assistito alla scena. I militari sono riusciti a bloccare con non poca fatica l'aggressore e ad ammanettarlo. Adesso è in attesa di giudizio per direttissima, accusato dei reati di lesioni, oltraggio, violenza e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, la donna aveva già subito violenze domestiche da parte del compagno. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA