Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Sondrio, fidanzati intossicati dal monossido a Capodanno: lui muore a 21 anni, gravissima la ragazza
256 share
Uno studente di 21 anni è morto e la fidanzata è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Morelli di Sondalo (Sondrio) per colpa delle esalazioni di monossido sprigionate da una stufa. Quella che doveva essere una breve vacanza romantica si è trasformata in tragedia. Denis Romedi aveva chiesto al padre di usare la casa in montagna a Tola, frazione di Valdisotto (Sondrio), in una zona impervia. Indagano i carabinieri della Compagnia di Tirano. L'intossicazione potrebbe risalire alla notte di Capodanno.
Denis Romedi, 21 anni, studente universitario di Valdisotto (Sondrio) è morto nel sonno. La fidanzata e coetanea che dormiva accanto a lui, Elisa Bertolina, anche lei universitaria ma residente a Valfurva ( Sondrio) è in prognosi è riservata e i medici stanno valutando se trasferirla all'ospedale di Zingonia (Bergamo) in camera iperbarica.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout