Incinta e sbalzata fuori dall'auto: Cristina, 18 anni, è viva. Morti il fidanzato, il fratello e la compagna

Incinta e sbalzata fuori dall'auto: Cristina, 18 anni, è viva. Morti il fidanzato, il fratello e la compagna
Non sarebbe in pericolo di vita Cristina Marino, la ragazza di 18 anni sopravvissuta all'incidente di ieri nel Siracusano nel quale hanno perso la vita tre giovani: Giovanni Violano di 33 anni, Giuseppe Marino, di 24, e la fidanzata Chiara Carrubba di 20. Cristina, sorella di Giuseppe, è incinta e attualmente è ricoverata all'ospedale di Cannizzaro dove è stata portata con l'elisoccorso, come riporta SiracusaNews.

Auto in una scarpata, tre morti: «Un volo di 6 metri», tra le vittime una ventenne incinta



​E' ferita ma non in modo grave considerando che è stata sbalzata fuori dalla Ford Focus al momento dello schianto. Secondo una ricostruzione l'auto, per cause da accertare, è andata a sbattere contro un muretto ed è finita dentro una scarpata facendo un volo di circa sei metri. Immediato l'arrivo delle ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto i cadaveri dall'auto.



La ragazza ferita è Cristina, sorella di Giuseppe Marino, sbalzata dall'auto e finita in strada. La giovane, trasferita dal 118 in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, è entrata in codice rosso nel Trauma Center, dove è stata sottoposta agli accertamenti strumentali ed è stata curata da un'équipe multidisciplinare. In serata è stata sottoposta a intervento per il grave politrauma riportato. La paziente, costantemente monitorata, resta in condizioni gravi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile 2018, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA