Il sindaco di Genova cade in casa: 6 costole fratturate. Starà fermo per 3 settimane almeno

Il sindaco di Genova cade in casa: 6 costole fratturate. Starà fermo per 3 settimane almeno

ll sindaco di Genova Marco Bucci è stato vittima di una caduta in casa e si è procurato la frattura di sei costole. Ricoverato in ospedale, è stato poi dimesso, ma dovrà stare a casa per tre settimane, da dove lavorerà in smart working. È stato lo stesso Bucci a dare la notizia con un post. «A causa di uno svenimento improvviso (sindrome vagale) accadutomi nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, sono caduto violentemente in casa sbattendo contro porte ed oggetti vari procurandomi la frattura di sei costole sul lato destro, di cui due scomposte, ed una incrinatura sulla vertebra C7 - ha spiegato il sindaco -. Sarò costretto a rimanere a casa per circa tre settimane con il collare di supporto, senza poter uscire e tantomeno partecipare a eventi».

Bucci ha ringraziato «tutto il personale del Pronto Soccorso dell'Ospedale Galliera, diretto dal Professor Paolo Cremonesi, per l'assistenza che mi hanno fornito e per la straordinaria professionalità con la quale svolgono il loro lavoro».

Voglio rassicurare i cittadini che potrò continuare l'attività lavorativa attraverso le modalità di «Smart Working» - di cui siamo ormai tutti esperti - nell'attesa di poter ritornare a Palazzo Tursi. Per chi avesse dubbi sull'efficienza operativa c'è chi può confermare che le «urla» arrivano a Tursi anche da Carignano « ha postato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Maggio 2021, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA