Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva: come sta l'ex premier. Il fratello Paolo: «Tutto bene»

Nel pomeriggio il Cavaliere ha ricevuto le visite della figlia Marina e del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri

Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva: come sta l'ex premier. Il fratello Paolo: «Tutto bene»

di Redazione Web

Sospiro di sollievo per Silvio Berlusconi. L'ex premier sarebbe uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano, in cui era ricoverato da 12 giorni. Berlusconi sarà dunque trasferito in un altro reparto: a permettere il trasferimento, che era in programma per oggi, è il «costante miglioramento» del suo quadro clinico del quale avevano parlato nel loro ultimo bollettino i professori Alberto Zangrillo e il primario Fabio Ciceri.

Zangrillo: «Come sta? Sono andato a vedere il Genoa, a voi le conclusioni...»

Berlusconi, Pier Silvio in ospedale: «Ammirato dalla forza di mio padre»

Berlusconi uscito dalla terapia intensiva

Questo pomeriggio il Cavaliere ha ricevuto le visite prima del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che ha lasciato la struttura dopo una visita di circa 15 minuti, poi della figlia primogenita Marina, arrivata poco dopo le 17. Marina è entrata dall'ingresso di via Olgettina 60 a bordo di un'auto con i vetri oscurati. Entrambi non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa.

Il fratello Paolo Berlusconi, arrivando al San Raffaele, ha risposto «sì», sorridendo e annuendo, a chi gli ha chiesto delle dimissioni dell'ex premier dal reparto di terapia intensiva.

Da dietro il finestrino dell'auto, Paolo Berlusconi ha mostrato ai cronisti un pollice in su, dicendo «tutto bene» e facendo poi con le mani il gesto di invito alla cautela: «Piano piano». «Mi auguro di finire presto questo vostro lavoro: vuol dire che va tutto bene», ha concluso prima di varcare la cancellata di via Olgettina 60.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA