Silvia Crosetto, prof trovata morta: l'autopsia svela le cause, ma è ancora mistero

Silvia Crosetto, prof trovata morta: l'autopsia svela le cause, ma è ancora mistero
«Un colpo da investimento»: sarebbe questa la causa della morte di Silvia Crosetto, 44 anni, l'insegnante di Moncalieri (Torino), trovata senza vita il 14 luglio scorso, sul ciglio della statale 28 del col di Nava, a Cesio, all'altezza del Passo del Ginestro, nell'entroterra di Imperia. L'autopsia ha accertato che la causa del decesso è proprio questo trauma definito colpo da investimento.

Quattro donne si ammalano di cancro al seno: avevano ricevuto organi dallo stesso donatore

Esclusa, per ora, dalla procura l'ipotesi dell'omicidio volontario. I carabinieri, che hanno esaminato i filmati delle telecamere più vicine al luogo dell'incidente, hanno successivamente controllato tutti i veicoli (che viaggiavano in entrambi i sensi di marcia), ma nessuno presentava ammaccature che possano ricondurre a un investimento.

Nei giorni successivi al rinvenimento del cadavere, si era parlato anche della presenza di un toro nella zona, ma se sia stato l'animale ad uccidere la donna o un veicolo, non si potrà sapere, fintanto i carabinieri del Ris di Parma non sveleranno la presenza sugli indumenti della donna: di tracce organiche o di vernice.
La sua auto venne trovata con la portiera aperta dalla parte opposta al luogo del ritrovamento del cadavere. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre 2018, 23:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA