Siena choc, arrestato un 21enne siciliano: «Ha stuprato una ragazza al ritorno dalla discoteca»

Gli abusi mentre la ragazza dormiva: al suo risveglio ha chiesto aiuto agli amici che hanno chiamato i carabinieri

Siena choc, arrestato un 21enne siciliano: «Ha stuprato una ragazza al ritorno dalla discoteca»

Choc sull'autobus di ritorno dalla discoteca: una ventenne spagnola sarebbe stata violentata da un 21enne italiano, originario della Sicilia e studente universitario a Siena. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Siena con l'accusa di violenza sessuale: il fatto sarebbe avvenuto alle prime ore di questa mattina, intorno alle 4, su un autobus di linea che da Monteroni d'Arbia era diretto al centro di Siena.

Leggi anche > Infermiere stuprava le pazienti: «Tra le vittime una minorenne». L'orrore in Sicilia

Ragazza stuprata sull'autobus, cosa è accaduto

Sul bus viaggiava un gruppo di ragazzi ventenni, tutti studenti fuori sede, alcuni dei quali di origine spagnola, che, al termine di una serata passata in discoteca, stavano facendo rientro presso le rispettive abitazioni. Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, presumibilmente, il giovane approfittando del fatto che una delle ragazze spagnole si era addormentata sull'autobus, ha compiuto atti sessuali nei suoi confronti.

A questo punto, svegliata dalle grida delle amiche sconcertate per quanto stava accadendo, la giovane immediatamente ha chiesto aiuto agli amici con cui viaggiava che hanno provveduto a chiamare i carabinieri: questi ultimi hanno bloccato il giovane prima che potesse scappare. È così che, dopo la denuncia della violenza sessuale subita dalla giovane spagnola, i militari hanno ricostruito l'intera vicenda procedendo pertanto all'arresto del 21enne.

Concluse le formalità di rito il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Novembre 2021, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA