Aggredisce l'ex fidanzato e lo sfregia con un taglierino, arrestata una 24enne romena: è recidiva

Aggredisce l'ex fidanzato e lo sfregia con un taglierino, arrestata una 24enne romena: è recidiva

Ha aggredito l'ex fidanzato con un taglierino, con l'obiettivo di infliggergli uno sfregio permanente. E per farlo, si è fatta aiutare dal nuovo compagno. Un mese dopo l'aggressione, avvenuta a Rimini, una 24enne romena è stata arrestata dalla polizia.

Leggi anche > Anziano trovato morto in casa, arrestati l'ex badante ed il compagno

Tutto era avvenuto la sera del 5 agosto scorso: l'ex fidanzato della 24enne, un 39enne di Rimini, aveva discusso con la ragazza ed era stato inseguito in strada prima di essere aggredito, con più fendenti alla schiena e al volto, con un taglierino. L'uomo era rimasto ferito ma era riuscito a fuggire e a raggiungere la Questura, indicando l'ex fidanzata come autrice dell'aggressione.

La polizia aveva individuato e fermato, insieme al nuovo compagno di 37 anni, la 24enne, che però aveva spiegato di essersi difesa dopo un'aggressione. L'esame delle scena dell'agguato da parte della Scientifica ha invece avvalorato la versione della vittima, contro quella della ragazza. Secondo le indagini la coppia sarebbe anche responsabile di una successiva aggressione avvenuta il 16 agosto ai danni di un 50enne di Riccione, vecchia conoscenza della ragazza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Settembre 2021, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA