Sfonda la porta durante una lite con la fidanzata: Giorgio, 28 anni, muore dissanguato

Sfonda la porta durante una lite con la fidanzata: Giorgio, 28 anni, muore dissanguato
Un giovane operatore sanitario di 28 anni, Giorgio Simone, è morto dissanguato a Piacenza, dopo una lite con la fidanzata e convivente: il giovane avrebbe sfondato con un calcio il vetro di una porta di casa durante una discussione con la fidanzata, e un frammento di vetro gli ha accidentalmente reciso un grosso vaso sanguigno della gamba, l'arteria poplitea del polpaccio. La ragazza è rimasta sotto choc.

Leggi anche > Coronavirus a Napoli: «Odissea tamponi, io positivo dopo 15 giorni tra dolori e febbre alta»

Il terribile episodio è avvenuto in un'abitazione vicino a Rivergaro, in Valtrebbia: il 28enne è morto poco dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale di Piacenza. Sul posto erano accorsi i sanitari del 118. Gli accertamenti sono stati a cura dei carabinieri di Rivergaro. Il giovane era originario di Montesano Salentino, in provincia di Lecce, e di professione era operatore socio sanitario. La fidanzata, infermiera, ha fatto di tutto per salvarlo ma non ce l’ha fatta.



Secondo quanto si legge sul quotidiano online IlPiacenza, il ragazzo era rientrato dal lavoro ed è scoppiata una lite scatenata dalla gelosia: dopo il diverbio c’è stato un calcio alla porta di vetro della stanza della fidanzata, in cui si era chiusa forse per stare da sola, ma un frammento di vetro è stato fatale al 28enne. La ragazza è sotto choc ed è stata ascoltata dai carabinieri.

DISPOSTA L'AUTOPSIA Sulla salma del 28enne è stata disposta l'autopsia: il giovane è morto dissanguato dopo essersi reciso accidentalmente un vaso sanguigno di una gamba con un frammento di vetro di una porta che lui stesso avrebbe preso a calci durante una lite con la compagna, all'interno dell'abitazione di Rivergaro dove la coppia viveva.
La procura della Repubblica di Piacenza ha conferito l'incarico al medico legale per accertare con precisione la causa della morte, e ha aperto un fascicolo di indagine per atti relativi, al momento senza alcun iscritto nel registro degli indagati e senza ipotesi di reato. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2020, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA