Jesolo, sesso sul pontile in pieno giorno: esibizionisti beccati, il video è virale

  • 239
    share
di Giuseppe Babbo
JESOLO - Almeno per una volta non è stato usato come trampolino per i tuffi in mare. Fanno sesso sulla spiaggia, sospesi in uno dei tanti pennelli a mare, al tramonto. La coppia di amanti - ripresa da una turista di Conegliano - si è lasciata andare ad effusioni sempre più spinte, in uno dei pontili dell'arenile di piazza Mazzini.

Sesso sul pontile di Jesolo in pieno giorno: la coppia di esibizionisti beccata in un video su Facebook



Lui moro, lei un'avvenente bionda, età presunta circa 40 anni. Per le loro evoluzioni si sono anche appoggiati, a turno, al palo sul quale è collocato il cartello che vieta di tuffarsi. Incuranti della presenza di altre persone, soprattutto sulla riva, si sono lasciati andare a tenere effusioni per poi proseguire in posizioni che non hanno lasciato spazio alla fantasia. La scena non è sfuggita ad alcuni turisti, che da un vicino pontile hanno ripreso l'amplesso, non senza un certo sconcerto. Il risultato sono stati due video diventati a dir poco virali, tanto da essere diffusi, via WhatsApp, in tutta la provincia. Senza dimenticare i social, visto che uno dei due video è stato caricato anche nella pagina Facebook Occhio Jesolano. Anche in questo caso suscitando una lunga serie di commenti sconcertati.

Non è la prima volta che una coppia viene sorpresa a fare sesso sulla spiaggia. La scorsa estate era comparso in rete un altro filmato con una coppia impegnata in un momento di sesso orale, tutto in riva al mare e in pieno giorno. Inizialmente era stato ipotizzato si trattasse di Jesolo, poi era emerso che la scena era avvenuta a Porto Santa Margherita.
   
Sabato 23 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 24-06-2018 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME