Sesso nel night club, arriva la polizia: identificate 73 persone. C'è anche un 81enne

Sesso nel night club, arriva la polizia: identificate 73 persone. C'è anche un 81enne

di Francesco Colagreco

È di 73 persone identificate, fra lavoratori e clienti, e di una persona denunciata a piede libero il bilancio a seguito dei controlli eseguiti in quattro locali notturni (night club) e una struttura ricettiva della provincia di Chieti. Le persone coinvolte i clienti hanno un'età tra i 60 e 70 anni. Presente anche un 81enne e un uomo che risultava essere agli arresti domiciliari.

Uccide il nonno e filma il delitto con il telefonino. Il 15enne doveva essere in comunità, subito il processo

Francesco Bonifazi, morto a 3 anni di otite, arriva la condanna: 3 anni di carcere per l'omeopata

I controlli

Gli agenti della squadra mobile della questura di Chieti diretta da Miriam D'Anastasio hanno effettuato controlli finalizzati a rilevare e contrastare il fenomeno del lavoro illecito e dello sfruttamento degli immigrati, con particolare riguardo allo sfruttamento sessuale, alla frode previdenziale, all'accattonaggio forzato e ad altre forme di lavoro illegale. L'attività è stata svolta in sinergia con il personale dell'ufficio immigrazione, della divisione di polizia amministrativa, dei Commissariati di Lanciano e Vasto e dell'Ispettorato del lavoro di Chieti.

Trovate 34 entreneuse straniere tutte giovanissime

All'interno dei locali notturni sono state trovate 34 entreneuse straniere tutte giovanissime provenienti in gran parte dall'Europa dell'est, in particole Ucraina, Albania e Russia.

Ai titolari delle attività sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di 18.300 euro essendo stato riscontrato l'impiego di personale non in regola con le norme in materia di lavoro.

Per tre delle attività controllate è stata disposta anche la sospensione temporanea. La persona denunciata a piede libero, nonostante fosse sottoposta alla detenzione domiciliare con obbligo di permanenza in casa, è stata trovata in uno dei locali notturni.
 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Novembre 2022, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA