Fa sesso con la compagna di scuola di sedici anni. Il padre lo aggredisce: «Hai disonorato mia figlia, ora la sposi»

Video
«Hai disonorato mia figlia, ora la sposi». Il papà di una ragazza di sedici anni ha aggredito un coetano della figlia "colpevole" secondo lui di aver fatto sesso con lei. È successo davanti a una scuola a Modena. Protagonista un uomo di 40 anni straniero che nei giorni precedenti aveva scoperto, attraverso il telefono cellulare, che i due avevano avuto un rapporto sessuale.

Secondo il papà della ragazza il giovane avrebbe «disonorato» la figlia e dato che nessuno l'avrebbe più voluta in moglie «perché non più vergine» avrebbe dovuto sposarla. Dopo aver ricostruito i fatti, grazie a testimoni, la procura modenese ha denunciato l'uomo per costrizione al matrimonio, un'ipotesi di reato introdotta dal recente 'codice rosso', il provvedimento approvato in Parlamento per contrastare la violenza contro donne e bambini.

I numerosi testimoni dell'accaduto hanno chiamato i carabinieri e a fronte della ricostruzione dei fatti, è stato ipotizzato il reato previsto dal nuovo articolo 558 bis del codice penale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Dicembre 2019, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA