Sesso tra le auto, la multa è salatissima: «Potevamo chiuderci, ma siamo stati presi dalla passione»

Sesso tra le auto, la multa è salatissima: «Potevamo chiuderci, ma siamo stati presi dalla passione»
Quando la passione chiama difficile resistere, ma tocca poi accettare le conseguenze e talvolta mettere mani al portafogli. La sosta in un parcheggio è costata cara a una coppia sorpresa a fare sesso tra le auto sul lungomare di Chiavari. I due quarantenni, dopo la depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico, sono stati 'puniti' con una maxi multa: 10 mila euro a testa. È successo la scorsa notte nel parcheggio della Colmata.

Jesolo, sesso sul pontile in pieno giorno: esibizionisti beccati, il video è virale

Gli agenti del commissariato, durante una perlustrazione per prevenire i furti sulle auto, hanno notato due persone in piedi fra le auto. I poliziotti le hanno illuminate e con stupore hanno scoperto che stavano amoreggiando. I due si sono ricomposti. Gli agenti, hanno capito che non era la messinscena di due ladri, e hanno accertato che l'auto su cui la coppia era adagiati era dell'uomo.

«Ho l'HIV, devo dirlo al mio ragazzo?»: giovane donna chiede consigli al web

«Potevamo chiuderci in auto, ma siamo stati presi dalla passione di fare l'amore all'aperto». Gli agenti li hanno multati visto che il parcheggio è molto frequentato. I due amanti dovranno pagare una contravvenzione da 5 mila a 30 mila euro, che potranno estinguere pagando il doppio del minimo, 10 mila euro a testa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Giugno 2018, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA