Verona, senzatetto picchiato e bruciato: tre fermi per tentato omicidio, incastrati dai video

Senzatetto picchiato e dato alle fiamme: tre fermi per tentato omicidio, incastrati dai video
La Squadra mobile della Questura di Verona ha compiuto alcuni fermi nell'indagine per il tentato omicidio di Vasile Todirean, il senzatetto romeno di 42 anni trovato in fin di vita lunedì mattina vicino ai binari della stazione di Villafranca. I fermati sono due cittadini italiani e un cittadino romeno, tutti senzatetto.

Frosinone, autista Cotral prende a calci e pugni un ragazzo nero per farlo scendere dal bus Video


Secondo quanto è appreso si tratta di persone sospettate dell'aggressione al clochard, selvaggiamente picchiato e bruciato e ora ricoverato in Terapia intensiva. I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa convocata dal dirigente della Squadra mobile scaligera, Roberto Di Benedetto, alle ore 11:30 nella Questura di Verona.

Sono tre le persone fermate nell'indagine sulla violenta aggressione al senzatetto a Villafranca di Verona.
Gli agenti del Compartimento Polizia ferroviaria di Verona fin da subito, che hanno avviato le indagini assieme agli uomini della Mobile scaligera, hanno raccolto numerose testimonianze, analizzato i filmati delle telecamere di sorveglianza, individuando alcune persone ritenute come possibili sospettate. Ulteriori riscontri ed elementi acquisiti hanno portato al fermo delle tre persone. L'indagine è coordinata dal sostituto procuratore Elvira Vitulli.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA