Scontro frontale tra auto: una donna morta e 5 feriti sulla statale dei "Trulli"

Scontro frontale tra auto: una donna morta e 5 feriti sulla statale dei "Trulli"

Ancora una vittima delle strada: un morto e cinque feriti è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 172 "dei Trulli".

Una donna è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto avvenuto all'alba sulla Strada Statale 172 tra Turi e Casamassima, nel Barese. A quanto si apprende la vittima, di 66 anni, viaggiava sul sedile posteriore dell'auto con a bordo cinque donne, braccianti agricole tutte di Turi e rimaste ferite, che stavano andando a lavorare in campagna. Ferito anche il conducente dell'altra vettura. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre vittima e feriti dalle lamiere.

I rilievi dell'incidente sono affidati ai carabinieri di Gioia del Colle.

Da una prima ricostruzione della dinamica dello schianto, emerge che una delle due auto ha invaso la corsia opposta forse, ipotizzano gli investigatori, per un sorpasso azzardato.

La strada è bloccata all'altezza dell'uscita di Casamassima dove due veicoli si sono scontrati. Dai primi accertamenti, si registrano un morto e un ferito. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto dell'impatto.  

Sul posto sono presenti anche le squadre Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Maggio 2022, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA