Scontro frontale tra due moto: tre morti

Lucca, scontro frontale tra due moto: tre morti

Tre persone sono morte in uno scontro tra due moto sulla via Pesciatina a Lunata di Capannori (Lucca), importante arteria stradale della zona. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate un'automedica, un'ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde di Lucca, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma la richiesta è stata poi disdetta non appena è stato constatato il decesso di tutte e tre le persone coinvolte nell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione, lo scooter con due persone a bordo si sarebbe avvicinato allo stop di via del Chiasso, a Lunata quando è giunto allo stop per immettersi sulla via Pesciatina. A quel punto, si sarebbe scontrato con la moto che viaggiava proprio sulla Pesciatina. Lo scooter con le due persone in sella è finito contro il muro di un palazzo vicino, mentre la moto di grossa cilindrata ha terminato la sua corsa schiantandosi a circa cento metri dal punto dell'impatto. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2020, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA