Schianto tra auto e scooter: morto Gianluca, papà 28enne. Lascia un figlio di 6 anni

Schianto tra auto e scooter: morto Gianluca, papà 28enne. Lascia un figlio di 6 anni
Tragedia a Palermo, dove un giovane papà di 28 anni, Gianluca Montesano, è morto in un grave incidente avvenuto ieri notte all’angolo tra corso dei Mille e via Cavallotti: gravemente ferita un’altra persona, di 26 anni, che era con lui. Gianluca lascia un figlio di 6 anni.

Salvato sul materassino: «Stavo per morire, perché non mi hanno trovato prima?»

La vittima era sul suo Piaggio Liberty quando si è scontrato con un’autovettura, per cause ancora da accertare: i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Gianluca, che è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il 28enne lavorava in un noto locale di Carini: l’amico che viaggiava con lui è ricoverato al Buccheri La Ferla, mentre è rimasto ferito, ma leggermente, anche il conducente della macchina coinvolta nel sinistro.



I parenti del giovane papà, dopo aver ricevuto la notizia, si sarebbero riversati in ospedale sconvolti: strazianti le scene al pronto soccorso, dopo il drammatico incidente che ha privato del papà un bambino di appena 6 anni. Tanti i messaggi anche su Facebook: «Riposa in pace Gianluca, eri un grande ragazzo», scrive un amico. «Ti hanno spezzato le ali ma non il tuo meraviglioso sorriso. Sono morta insieme a te», scrive una ragazza.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA