Bassano, rumena ruba un Rolex: morta poco dopo schiacciata dall'auto in fuga

Rumena ruba un Rolex, morta poco dopo schiacciata dall'auto in fuga FOTO
Una giovane donna originaria della Romania è morta poco dopo aver rubato un Rolex e un'altra è rimasta ferita oggi alle 12.10 in uno scontro tra due auto in via Monte Asolone a Bassano del Grappa (Vicenza).  I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da sotto una Ford Fiesta rovesciata su un fianco, una donna 29 di anni, romena, che dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino aperto è rimasta schiacciata dall’auto stessa. 



La donna era seduta dietro la Fiesta guidata da un uomo, anch'egli romeno, entrambi pregiudicati e probabilmente non residenti in Italia. La coppia aveva appena rapinato un uomo di 50 anni in viale Venezia: dopo averlo adocchiato, la donna è scesa dalla vettura, si è avvicinata e gli ha strappato il Rolex dal polso. Quindi la fuga. L'auto della coppia romena è partita di scatto ma giunta in via Monte Asolone si è scontrata con la Renault Clio: quindi il ribaltamento e la tragica fine della giovane donna.

Ferita l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferita in ospedale. 



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2020, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA