Sara Aiello, filmata dal marito mentre moriva. I familiari a Chi l'ha Visto: «No all'archiviazione senza autopsia»

Sara Aiello, filmata dal marito mentre moriva. I familiari a Chi l'ha Visto: «No all'archiviazione senza autopsia»
Il caso di Sara Aiello, filmata dal marito con il cellulare mentre moriva, potrebbe essere archiviato senza l'autopsia. Per questo a Chi l'ha Visto? i familiari hanno lanciato l'ennesimo appello affinché si faccia luce sulla morte della giovane mamma campana. A pesare sulla posizione del marito non è solo la decisione di riprendere l'agonia della donna senza prestarle soccorso, ma anche la possibilità che sia stata uccisa.

Leggi anche > Claudia Stabile, la mamma scomparsa si fa viva dopo Chi l'ha Visto: «Mio marito è geloso e mi sgridava»

Il comportamento di Sara nei minuti in cui viene filmata, secondo la tesi dei periti, sarebbe la manifestazione chiara di sintomi di avvelenamento da cianuro di potassio. «Deve essere eseguita l’autopsia», chiedono il padre e i fratelli. Ci sono anche 28 secondi in cui ​la fotocamera è oscurata e si sentono in sottofondo respiri drammatici. 
Sara Aiello era una giovane mamma di 36 anni. Il suo caso ha scosso l'opinione pubblica perché è morta mentre il marito la filmava con il cellulare invece di chiamare i soccorsi. 


Dall'analisi del video in possesso degli inquirenti, è emerso un altro dettaglio raccapricciante: l'agonia di Sara si è consumata anche davanti alla figlia più grande. Il filmato dura ben otto minuti e l'uomo parla a più riprese con la bambina cercando di rassicurarla sulle condizioni della mamma.

Secondo la testimonianza di un'amica, inoltre, la vittima sospettava che l'uomo avesse un'amante perché aveva scoperto dei messaggi ambigui sultelefono. Sara confessò all'amica che il marito sarebbe dovuto partire per un viaggio, ma che lei non glielo avrebbe permesso se non fosse andato con lui anche il fratello.
I due non dormivano da tempo nello stesso letto, Sara si era trasferita nella cameretta delle figlie ed è proprio lì che il marito avrebbe girato il video.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre 2019, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA